Concept2018-06-14T16:06:37+00:00

MonteNapoleone14 | Bistro | Concept store & More

Lo spazio, ideato e progettato dall’architetto e interior designer Aline Soares de Andrade, è stato studiato come un contenitore che accoglie il buongusto. Il design avvolge e allo stesso tempo mette in risalto gli oggetti esposti, utilizzando il contrasto chiaro – scuro ottenuto dalle superfici e dalle illuminazioni.

Il locale ha una forte identità che riflette la personalità dell’ambiente e offre la possibilità di cambiare volto senza perdere le sue caratteristiche, in modo versatile e flessibile.

Il Bistrot si fonde sinuosamente con il concept store, in contrasto con le linee rette e rigide dei contenitori ed espositori. Le linee curve dei tavoli e delle sedie trovano il giusto inserimento in questo ambiente preciso e modulare, rendendolo accogliente ed armonico. Un ambiente creato per accogliere l’ospite e dargli la possibilità di provare un’esperienza di relax, benessere ed ispirazione.

MonteNapoleone14 rappresenta non solo un luogo dove degustare eccellenze, ma anche uno spazio dove moda, jewelry, arte e beauty convivono in piena armonia. La parola d’ordine è trasformazione,

“Qui la dimensione dl tempo, l’intimo riflesso della ricercatezza, la percezione unica di un’atmosfera garbata creano sensazioni inattese che ci conducono in un  living  che comunica serenità e tranquillità”.

Scarica il menu